Depeche Mode: in Italia con tre date nel 2014!

Comunicato Live Nation:

A grande richiesta i Depeche Mode tornano dal vivo in Europa con il Delta Machine Tour per l’inverno 2013-14!

Tre date in Italia:
18 febbraio 2014 – TORINO – PALAOLIMPICO
20 febbraio 2014 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
22 febbraio 2014 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Info e biglietti: http://bit.ly/17O7ZqL
I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10:00 di mercoledì 3 luglio alle 10:00 di venerdì 5 luglio.
La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di venerdì 5 luglio.

Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d’Europa – e che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane (18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico) – ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.
Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, “Delta Machine”, definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da “Violator”.

Depeche Mode

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login