Départe: ad ottobre il nuovo album, “Failure, Subside”, i dettagli

I Départe, band di extreme metal australiana, publbicheranno il loro debut album, intitolato “Failure, Subside“, il prossimo 14 ottobre per Season Of Mist. L’artwork di copertina, elaborazione di una fotografia scattata da Alistair Davis, è stata spiegata in questo modo dalla band:

L’artwork di “Failure, Subside” ha a che fare con il senso di colpa, la perdita, l’ansia, la paura e la sconfitta, temi che si riflettono strettamente nell’album. Queste emozioni sono molto intime, quasi claustrofobicche, ci aderiscono come lo sporco, le teniamo vicine a noi, le ingoiamo, le nascondiamo come le cicatrici per paura delle conseguenze che potrebbero emergere dall’esposizione delle nostre debolezze.

I Départe sono:
Sam Dishington: voce e chitarra
Michael Rankine: batteria
Mitchell Golding: chitarra
Jarrod Sorbian: basso

departe

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login