Dennis Stratton (ex Iron Maiden): rinviato il concerto coi Lunar Explosion

I Lunar Explosion hanno annunciato che il concerto con Dennis Stratton (ex Iron Maiden) è stato rimandato.
Di seguito il comunicato della band:

Ciao a tutti, annunciamo che purtroppo DENNIS STRATTON si è rotto il polso in tour in Australia e dovrà essere operato, pertanto non potrà essere con noi come avevamo previsto per il 31 Gennaio in concerto a Molvena (VI) al Revolution Club. Il concerto sarà recuperato appena Stratton guarirà dall’incidente quindi lo show che era previsto per il 31 Gennaio, è spostato a data da destinarsi. Auguriamo a Mr. Stratton di riprendersi quanto prima così potremo suonare assieme nuovamente, come avevamo già fatto, abbiamo costruito con lui una grande e sincera amicizia fatta di stima e non solo sul palco, li mandiamo un abbraccio grande siamo sicuri che si riprenderà presto e alla grande!
Lunar Explosion.

Di seguito il comunicato in Inglese di Dennis Stratton:

Dear friends Lunar Explosion, Revolution Club and all my Italian friends, I am sorry I cannot fulfil the engagement at the end of January as you can see its out of my control. I hope my broken wrist repairs quickly so that I can come over and play the great gigs that we do so often in Italy.

Lot of love,

Dennis

Dennis Stratton

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login