Demons & Wizards: il video di “Wolves in Winter”

I Demons & Wizards di Hansi Kürsch e Jon Schaffer hanno reso disponibile in streaming il video della nuova traccia “Wolves in Winter”, contenuta nel prossimo album della band, dal titolo “III”.

Il video è stato diretto da Ivan Čolić e prodotto dall’iCODE Team.

Di seguito quanto dichiarato da Jon Schaffer a proposito del brano:

“Non sono certo del perché, nello scrivere l’arrangiamento del pezzo, questo titolo mi sia venuto in mente in modo così chiaro. Ma di certo è stato così. Ho perfino inserito l’ululato dei lupi in pre-produzione, prima ancora di scrivere il testo o ascoltare qualunque parte vocale di Hansi.

Il brano parla dell’abbracciare la bestia che c’è in ognuno di noi. Si tratta di una canzone molto figa con un chorus imponente e catchy. La mia parte preferita, comunque, è il riff, potente ed intenso. Una combinazione con cui non si può sbagliare.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login