Demons & Wizards: Hansi Kürsch e Jon Schaffer al lavoro sul terzo album di studio

Buone notizie per i fan dei Demons & Wizards, il side project di Hansi Kürsch, vocalist dei Blind Guardian, e Jon Schaffer, mente degli Iced Earth.
In una recente intervista, Schaffer ha rivelato di essere finalmente al lavoro con Kürsch sul terzo e attesissimo album della band, seguito del disco omonimo di debutto del 2000 e di “Touched By The Crimson King” del 2005.

Ecco quanto dichiarato dal leader degli Iced Earth:

“Ci vorrà del tempo. Hansi sta lavorando a due nuovi brani che gli inviato, per quanto riguarda la parte delle melodie vocali, ma devo ancora raggiungerlo per parlarne, sperimentare insieme in studio e vedere come ci sembra il tutto.
Ci prenderemo il nostro tempo, ma almeno abbiamo effettivamente cominciato a lavorarci. Spero che il disco potrà uscire l’anno prossimo; mi auguro di poter completare la parte di stesura dei pezzi entro quest’anno solare, tra una pausa e l’altra. Hansi è molto impegnato e lo sono anch’io – ma almeno stiamo facendo dei veri passi avanti per la prima volta in circa 12 anni.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login