Demon Lung: nuovo album a giugno, ascolta la nuova “Mark Of Jubilee”

I Demon Lung – band doom metal del Nevada – pubblicheranno il loro secondo album, intitolato “A Dracula“, nel corso del prossimo mese tramite la Candlelight Records. L’album è stato registrato con Billy Anderson (Neurosis, Zoroaster, Eyehategod, Taurus, Brothers Of The Sonic Cloth, ecc.) e contiene otto inni dark incentrati sulla storia del film horror del 1977 “Alucardain” di Juan López Moctezuma, che tratta di due ragazze adolescenti orfane che vivono in un convento cattolico sul quale si scatena una forza demoniaca e che vengono infine possedute da Satana.
Da oggi è disponibile tramite il magazine Decibel il brano “Mark Of Jubilee” estratto dall’album.
La cantante della band, Shanda Fredrick, ha commentato:

La storia di “Alucarda” mi sta più a cuore rispetto a quella del nostro ultimo album, “The Hundredth Name”. La scrittura di questo album è stata molto più divertente. L’eroina di questa storia è la figlia di Satana che si innamora di una delle anime più pure che risiedono nel convento. Persuade quest’anima al buio, con intenti d’amore, ma così facendo la condanna a morte per mano delle suore. Consumata dalla rabbia, usa i suoi poteri oscuri per resuscitare il suo amore e insieme e insieme commettono uno sterminio del convento e poi del mondo.

Demon Lung - A Dracula

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login