Delain: George Oosthoek ospite nel nuovo album

I Delain, band symphonic metal olandese, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Human Contradiction“, il 7 aprile in Italia.
Dopo aver annunciato la presenza di Marco Hietala e Alissa White-Gluz come ospiti sull’album, la band ha annunciato anche la presenza di George Oosthoek.

La band ha dichiarato:

La collaborazione tra Delain e George arriva da lontano! George ha già suonato con noi nel nostro album di esordio, “Lucidity” e si è spesso unito a noi nei live che abbiamo tenuto nel corso degli anni. I suoi brutali growl non si riproducono facilmente e visto che il nostro prossimo disco, “The Human Contradiction“, in diversi modi si riflette sul nostro precedente lavoro, caratterizzato dai suoi growl, siamo molto entusiasti di questa reuinion!

Di seguito la track list e l’artwork:

1. Here Come The Vultures
2. Your Body Is A Battleground
3. Stardust
4. My Masquerade
5. Tell Me, Mechanist
6. Sing To Me
7. Army Of Dolls
8. Lullaby
9. The Tragedy Of The Commons

Delain

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login