Delain: fai una domanda a Charlotte Wessels

Festeggiato il quinto anniversario del primo show (qui un post dedicato sul sito ufficiale), i Delain hanno ripreso i lavori legati al nuovo album e si apprestano a svelare i primi dettagli.

In attesa di sapere di più riguardo alla produzione, Charlotte Wessels ha inaugurato un nuovo portale attraverso il quale i fan possono inviare le proprie domande all’artista, che si preoccuperà di rispondere personalmente ad ogni quesito.

L’iniziativa, come sottolinea la stessa Charlotte, vuole essere una sorta di esperimento per testare le funzionalità di questa formula prima di avviare una vera e propria sessione di domande e risposte dedicate al nuovo album.

Nessuna mail o messaggio scritto, ma una vera e propria chat in differita: attraverso la pagina dedicata, infatti, è possibile registrare audio e video messaggi.

Per contattare Charlotte Wessels, collegatevi a questo indirizzo, cliccate sul pulsante “Ask” e permettete all’applicazione di accedere alle funzionalità di microfono e/o webcam. Fatto questo potrete immediatamente iniziare a registrare.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login