Deftones: dopo l’annullamento, riprogrammano il tour europeo

I Deftones sono stati tra le numerose band americane che hanno deciso di annullare il loro tour europeo a seguito degli attacchi terroristici avvenuti la scorsa settimana a Parigi. Decisione più che comprensibile visto che avrebbero dovuto suonare al Bataclan proprio la notte successiva dell’attacco e che i membri della band erano nel locale per il live degli Eagles Of Death Metal durante gli attacchi terroristici.

La band ha ora riprogrammato una parte delle date del tour:

Ciao a tutti voi,
Nel Regno Unito ed in Europa. Vogliamo ringraziarvi per la vostra comprensione e pazienza. Vi ringraziamo per esservi messi nei nostri panni poiché questo è stato un periodo piuttosto surreale. Torneremo a giugno. Siamo riusciti a riprogrammare i nostri concerti di Londra, Colonia e Berlino in quel periodo. Inoltre, saremo lieti di fare nuove jam e, cosa più importante di tutte per noi, potremmo rispettare i nostri impegni.
Per quanto riguarda Parigi, daremo informazioni al più presto sui nostri concerti annullati. Siete nei nostri cuori e nelle nostre menti.
Le date future sono elencate di seguito, tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno validi. In attesa di vedervi e festeggiare con tutti voi, vi auguriamo il meglio!

Deftones:
Date riprogrammate:
3/6/16 – London, UK – The SSE Arena, Wembley
14/6/16 – Koln, Germany – Palladium
15/6/16 – Berlin, Germany – Columbiahalle

deftones

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login