Def Leppard: terminate le registrazioni del nuovo album

I Def Leppard hanno terminato le registrazioni del nuovo album per una pubblicazione che avverrà verso la fine dell’anno. La notizia è stata diffusa dal cantante, Joe Elliott, durante l’intro del suo programma radiofonico che è andato in onda su Planet Rock nel Regno Unito.
Joe ha dichiarato:

Sì, sono molto allegro, non dovrei?! Sono allegro perché abbiamo finito il nuovo album! Yeah, a parte il missaggio! Abbiamo cantato le ultime parole, suonato gli ultimi assoli e colpito le ultime pelli. E’ fatto! E uscirà entro la fine dell’anno! Non vedo l’ora di suonare alcuni dei nuovi brani più tardi!

L’uscita dell’album, prevista inizialmente per la primavera, è stata posticipata a causa del fatto che la band ha ricevuto un gran numero di offerte da parte di diverse etichette discografiche, una sorpresa inaspettata che ha modificato sensibilmente i processi legati alla pubblicazione.

def leppard

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login