Def Leppard: “Stiamo lavorando a della nuova musica”

In una recente intervista, il chitarrista dei Def Leppard, Vivian Campbell, ha confermato che la band è al lavoro su del nuovo materiale che potrebbe confluire nel prossimo album di studio, follow up del disco omonimo del 2015.

Di seguito quanto dichiarato dal musicista:

“Non so quando uscirà di preciso, ma stiamo lavorando a della nuova musica. Di certo il prossimo anno ci dedicheremo a questo al 100%, ma non so dire quando sarà tutto completato. Con i Def Leppard, è sempre pericoloso fare delle previsioni.

Alcuni brani cominciano a prendere forma, ma non so quando riusciremo a ritrovarci tutti e cinque nella stessa stanza per registrarli, credo sarà ad un certo punto all’inizio dell’anno prossimo. Potremmo decidere di registrare un paio di pezzi o un intero album, è tutto in divenire. Siamo tutti autori di musica e abbiamo tutti delle idee: si tratta solo di raccoglierle e metterle insieme per fare un disco, e questo accadrà di sicuro l’anno prossimo.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login