Def Leppard: risolti i problemi alla voce per Joe Elliott

Era l’inizio di febbraio quando i Def Leppard avevano dovuto cancellare alcuni concerti negli Stati Uniti a causa di problemi alle corde vocali per il singer Joe Elliott. Quei problemi oggi sembrano completamente risolti, almeno stando a quanto dichiarato in una recente intervista dal chitarrista Phil Collen:

Joe sta alla grande. Siamo stati in tour per nove mesi lo scorso anno e Joe era in tour con una polmonite acuta per buona parte del tempo. E adesso sta meglio…ha avuto un brutto raffredore dopo Natale, dopo che era guarito dalla polmonite si è preso questo brutto raffreddore. Ecco che cosa lo aveva messo fuori gioco. Quando abbiamo fatto queste date in Florida…avevamo fatto solo un concerto e, all’improvviso, la sua voce se n’era andata. Così il dottore ha detto: “Senti, devi smettere di cantare per un mese”. Così adesso sta alla grande. E’ tornato tutto alla normalità.

def leppard

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login