Def Leppard: nuovo album pronto, svelato il titolo e primi dettagli

Joe Elliot ha rilasciato un’interessante dichiarazione a Grand Forks Herald, riguardo al nuovo album dei Def Leppard, che dovrebbe uscire entro la fine del 2015.

E’ concluso. Stiamo facendo dei semplici aggiustamenti dell’ultimo minuto. Il primo brano sarà in radio il prossimo mese. Sono 14 tracce per 55 minuti. Si intitolaDef Leppard” perché è esattamente come suona. Non suona come una specifica era dei Def Leppard. Ha tutto.

Abbiamo fatto questo album come fosse una vera e propria dichiarazione artistica che vorremo essere felici di suonare tra 10 o 15 anni: “Sai cosa? Quello è un grande album. Quello fu un grande periodo nella nostra carriera”.

Per questo nuovo album abbiamo tutti suonato, cantato e scritto veramente bene. C’è molta varietà. C’è ogni sfaccettatura di tutto ciò che abbiamo sempre voluto: acustico, heavy, soft, lento, veloce. Questo è il motivo per cui si intitola “Def Leppard” perché, proprio come i Queen, siamo stati capaci di realizzare tanti tipi differenti di canzoni.”

defleppardband2014promonew_638

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login