Def Leppard: Il nuovo album “Diamond Star Halos” in uscita a maggio, un brano on line

I DEF LEPPARD pubblicheranno il nuovo album, “Diamond Star Halos“, il 27 maggio via UMe. Il seguito dell’LP omonimo del 2015 è ora disponibile per il preordine in più configurazioni, tra cui un’edizione deluxe, vinile 2-LP, formati digitali e altro ancora. Sono stati inoltre lanciati pacchetti esclusivi, tra cui merchandising di album di nuova concezione QUI

Per annunciare l’arrivo di “Diamond Star Halos“, il quintetto inglese — Joe Elliott (voce), Rick Savage (basso), Rick Allen (batteria), Phil Collen (chitarra) e Vivian Campbell (chitarra) — ha appena condiviso un nuovo potente singolo rock intitolato “Kick“.

La canzone si insinua in una frenesia pronta per lo stadio, iniziata con chitarre movimentate e il drumming roboante intrecciato nel suo tessuto musicale. Nel frattempo, il ritornello ha tutte le carte in regola per un altro iconico successo dei LEPPARD con le sue voci e melodie altissime di cui la band è diventata sinonimo. L’artwork per “Diamond Star Halos” è arte in sé. Il design segue il pedigree con le copertine degli album immediatamente riconoscibili del loro celebre passato. Con le immagini del fotografo e regista di fama mondiale Anton Corbijn, i concetti di styling di Maryam Malakpour e la grafica dei Munden Brothers con sede nel Regno Unito, il design segue davvero l’influenza della band attraverso i loro occhi di oggi.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Take What You Want
02. Kick
03. Fire It Up
04. This Guitar (feat. Alison Krauss]
05. Sos Emergency
06. Liquid Dust
07. U Rok Mi
08. Goodbye For Good This Time
09. All We Need
10. Open Your Eyes
11. Gimme A Kiss
12. Angels (Can’t Help You Now)
13. Lifeless (feat. Alison Krauss)
14. Unbreakable
15. From Here To Eternity

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login