Def Leppard: Da ieri nella Rock And Roll Hall Of Fame

C’è un tempo per tutte le cose, e finalmente anche per i britannici Def Leppard è arrivato il momento di entrare nella rock and roll hall of fame.

Nella serata di ieri, a New York, al Barclays Center di Brooklyn, il discorso di introduzione è stato pronunciato da Brian May.

Poi la musica, compresa anche una versione live di “All The Young Dudes” dei Moot The Hoople suonata insieme a Brian May, i The Zombies, Susanna Hoffs (The Bangles) e Little Steven Van Zandt. Non poteva mancare nel classico dei britannici anche Ian Hunter.

Applausi.

Ricordiamo che i Def Leppard torneranno in Italia insieme ai Whitesnake il prossimo 19 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login