Def Leppard: Campbell rivela con simpatia il suo cancro

Vivian Campbell, chitarrista dei Def Leppard, ha rivelato che sta combattendo contro il cancro. Viv è al secondo mese di sei mesi di chemioterapia dopo che gli è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin e ci tiene ad avvertire i fans del fatto in modo tale che al prossimo tour dei Def Leppard siano pronti a vederlo senza i suoi capelli.

Campbell riferisce:

Mi ritengo fortunato per il fatto che il mio tumore mi ha inviato una chiamata d’allerta con una forma di tosse che non voleva proprio passare. Diversamente, come avrei fatto a scoprirlo?

Dopo diversi mesi in cui ho inalato qualunque farmaco possibile, il mio medico ha finalmente deciso di farmi fare i raggi X. Una tac ha rivelato che i linfonodi ingrossati stavano facendo mosse di wrestling sulla mia trachea e da qui la tosse.

La causa dell’ingrossamento dei linfonodi, tuttavia, era ancora da determinare, per cui ho subìto una biopsia chirurgica l’11 marzo, il primo giorno di prove per i nostri live di Viva Las Vegas. Ovviamente, non ho preso parte alle prove quel giorno, ma nessun problema visto che conosco perfettamente i brani!

Dopo la diagnosi del linfoma di Hodgkin, Campbell ha iniziato la chemioterapia ad aprile. Egli commenta:

Mi sento abbastanza apposto tutto sommato. L’Hodgkin ha oltre l’80% di tasso di guarigione – quindi, secondo i miei calcoli, se avete intenzione di avere un cancro, meglio avere quello di Hodgkin!

La ragione per cui sto condividendo con voi questo fatto è che, nonostante il cancro e la chemio, io e il mio nuovo taglio di capelli aerodinamico (da leggersi: senza capelli) andremo in tour quest’estate. Io non voglio che qualcuno resti scioccato dal mio nuovo look e che chieda il rimborso! Semplice economia, davvero!

Def Leppard Guitarist Shoot

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login