Def Leppard: Campbell “il cancro non mi fermerà”

Vivian Campbell, chitarrista di Def Leppard e Last In Line, la scorsa settimana ha rivelato di avere il cancro [LEGGI QUI] e di essere attualmente in cura. Il chitarrista ha ringraziato ora su Facebook i fans per il loro sostegno e ha promesso di suonare a tutte le date della band precedentemente annunciate.

Ho postato la mia diagnosi di cancro (linfoma di Hodgkin) sulla mia personale pagina Facebook un paio di giorni fa. Ci tengo a ringraziarvi per il supporto che mi avete date. Sono molto, molto commosso da questo. Vi assicuro che nonostante tutto suonerò a tutti gli show dei Last In Line previsti per il mese di agosto. Non ho intenzione di farmi fermare dal cancro. Non vedo l’ora di vedervi tutti!

Def Leppard Guitarist Shoot

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login