La Atria Books ha acquistato i diritti dell’autobiografia di Phil Collen, chitarrista della rock band Def Leppard. “Adrenalized: Life, Def Leppard, And Beyond“, scritto in collaborazione con il famoso giornalista Chris Epting, uscirà il prossimo 27 ottobre ed è il primo libro scritto da un membro di una delle cinque band rock a vantare due a vantare due album in studio con record di vendite che vanno oltre le 10 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. Caratterizzato anche da immagini personali e foto che ritraggono lo stesso Collen e la sua band sul palco e dietro le quiste, mai viste fino ora, “Adrenalized” è un affascinante resoconto dei fallimenti, dei trionfi, delle sfide e dello zelo hard-rock che da sogno diventa realtà.
Lo stesso artista afferma:
Per me è affascinante anche solamente ripensare alla mia vita, da quando ho iniziato a lavorare in una fabbrica all’età di 16 anni fino ad arrivare a quel momento in cui ho iniziato a viaggiare per il mondo vendendo milioni di dischi e tutte le successive esperienze derivate da quel viaggio. Mi rendo conto che c’è una costante evoluzione tuttora in corso anche se continuo ad essere vitale e dinamico nella mia professione, come è successo negli ultimi 25 anni, specialmente ora che mi avvicino quasi ai sessant’anni.
Il libro è stato acquisito dal vice Presidente e direttore editoriale della Atria, Peter Borland e da Peter McGuigan della Foundry Literary e Media.
Questa la copertina del libro:
