Def Leppard: 28 anni fa il batterista Rick Allen perse il suo braccio in un incidente stradale

Il 31 dicembre 1984 Rick Allen, batterista dei Def Leppard, ha quasi perso la vita e il suo braccio sinistro in un terribile incidente stradale.

L’incidente si è verificato quando Allen, per eccesso di velocità, si è schiantato contro un muro di pietra e la sua auto si è capovolta diverse volte su una strada di campagna nei pressi di Sheffield, in Inghilterra.
Il musicista non aveva allacciato correttamente la cintura di sicurezza e fu espulso dal veicolo anche se, come ha dichiarato alla BBC, “penso che il mio braccio sia rimasto in macchina“. Un medico che abitava lì vicino imballò il braccio di Allen nel ghiaccio, ma i tentativi di ri-collegarlo al suo corpo fallirono a causa di una infezione.

Clicca qui per vedere come Allen ha vissuto questo trauma.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login