Deep Purple: primo teaser di “Made In Japan” edizione deluxe

Universal Music ha annunciato che il 19 maggio uscirà un’edizione deluxe del seminale album live “Made In Japan” dei Deep Purple.

Di seguito un primo teaser seguito dai dettaglia:

L’album è stato registrato dal vivo nel corso delle tre notti tra il 15 e il 17 agosto del 1972, durante il Festival Hall, Osaja e BudoKan, Tokyo. Quattro dei brani provengono dall’album “Machine Head” del 1972.
“Made In Japan” è caratterizzato da quella che molti considerano la classica formazione dei Deep Purple: Ian Gillan (voce), Ritchie Blackmore (chitarra), Roger Glover (basso), Jon Lord (organo) e Ian Paice (batteria). Originariamente registrato esclusivamente per il mercato giapponese, l’album è stato poi visto come uno dei seminali album dei Deep Purple e uno dei più grandi album live di tutti i tempi.

Il 19 maggio l’album uscirà in versione rimasterizzata in diversi speciali formati. Le opzioni comprendono filmati inediti su DVD, materiale bonus, missaggi, memorabilia e un libro con copertina rigida.

I formati:

* Edizione limitata super deluxe in confezione di 4 CD + DVD + 7″ e una confezione edizione limitata super deluxe con 9 LP
* Edizione deluxe 2 CD
* 2 LP da 180g
* Blu-ray pure audio
* Download HD
* MFiT
* Formato digitale standard

Deep Purple

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login