Deep Purple: nuova data live in Italia ad ottobre 2020, nuovo album in primavera

I Deep Purple aggiungono una nuova data live a quella già annunciata, in programma il prossimo 6 luglio, nell’ambito del Bologna Sonic Park, all’Arena Parco Nord di Bologna. Il prossimo appuntamento è fissato per il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 6 dicembre.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti Ian Gillan ha pubblicato un post sui canali social della band dal quale si intuisce che la band ha terminato le registrazioni di un nuovo album, che potrebbe essere pubblicato la prossima primavera e che sarebbe stato realizzato con l’aiuto del celebre produttore Bob Ezrin. 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login