Deep Purple: il nuovo album potrebbe uscire a Febbraio 2017

Buone notizie in casa Deep Purple. Secondo quanto dichiarato da Ian Gillan in una recente intervista, il nuovo album della band sarebbe pronto e potrebbe essere pubblicato a Febbraio 2017.
Ci sarà dunque da attendere ancora un po’ per avere tra le mani il seguito di “Now What?!”, che ha visto la luce nel 2013 per earMusic.

Ecco invece un breve estratto dell’intervista, in cui Gillan parla del processo creativo nella band:

“Scrivere con i Deep Purple è diverso rispetto a scrivere con tutti gli altri. I Deep Purple sono principalmente una band strumentale e quindi di solito prenotiamo uno studio da qualche parte e gli altri membri del gruppo arrivano verso mezzogiorno. Cominciano a provare e lavorano fino alle 6 di pomeriggio, con in mezzo una pausa per una tazza di tè intorno alle 3. E questo è ciò che fanno ogni giorno.”

Che dire? Molto British, sir Gillan.

Deep Purple

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. ozzy

    ma andare in pensione no eh?

    Reply
  2. fuck

    Vacci te!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login