Deep Purple: entrano nella Rock and Roll Hall Of Fame

Questa notte sono stati resi noti i nomi degli artisti che entreranno a far parte della Rock and Roll Hall Of Fame nel 2016. La cerimonia avrà luogo al Barclays Center di Brooklyn il prossimo 8 aprile. Cinque i nomi resi noti oggi, quasi tutti notissimi agli appassionati di rock:

Cheap Trick

Chicago

Deep Purple

N.W.A. (acronimo del gruppo rap statunitense “Niggaz Wit’ Attitudes”, ndr)

Steve Miller

E’ curioso come, poche ore prima dell’annuncio, Ian Paice, batterista dei Deep Purple, abbia rilasciato una dichiarazione su quello che sarebbe potuto succedere all’annuncio dell’ingresso della band nella Hall Of Fame:

Ci sono stati così tanti membri nella band, anche se dicessi che alla cerimonia andranno i membri cardine, chi dovrebbero essere? Tenete a mente anche che, se alcuni membri dovessero essere introdotti insieme, potrebbe finire a botte. Non c’è bisogno che vi dica che alcuni membri chiave e alcuni ex membri non vanno d’accordo. Penso che sarebbe meglio che le persone vengano introdotte singolarmente. Questo eviterebbe il problema. Inoltre, per quanto riguarda il concerto live, chi dovrebbe essere coinvolto? Ci sarebbe lo stesso problema della cerimonia di ingresso. Questa persona non vorrebbe suonare con quell’altra, potrebbe essere un casino.

Deep Purple_30 ottobre 2015_Padova_Kioene Arena_Anna Minguzzi-9-2

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login