Dee Snider: video di “We’re Not Gonna Take It” per la lotta al cancro infantile

Dee Snider vestito di bianco che interpreta una versione alternativa di uno dei più grandi successi dei Twisted Sister. E’ quello che accade dalla collaborazione tra il frontman e il musicista e illusionista Criss Angel, che hanno reinterpretato “We’re Not Gonna Take It” per voce e pianoforte. Alla nuova versione del brano è abbinato anche un video, girato in gran parte nel deserto del Nevada.

L’obiettivo del video e del brano è la sensibilizzazione per la lotta ai tumori infantili, che in America sono la prima causa di morte in giovane età. Il video infatti contiene anche alcune immagini di bambini molto piccoli ospedalizzati e sottoposti a cure mediche. Dee Snider eseguirà questa versione di “We’re Not Gonna Take It” il 12 settembre nell’ambito di HELP (Heal Every Life Possible), un concerto di beneficenza per raccogliere fondi a favore della ricerca contro i tumori pediatrici. Al concerto prenderanno parte fra gli altri anche Gene Simmons Richie Sambora e Vince Neil.

dee snider deserttakeit_638

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login