Header Unit

Dee Snider: “Mai più head-banging”

Mi piacciono le cose nuove. Mi piacerebbe fare qualcosa di contemporaneo e questo sarà il mio nuovo suono. Non ci sarà più head-banging

Mai più head-banging  e performance sul palco oltre i limiti: questo l’annuncio che il leggendario cantante dei Twisted Sister Dee Snider ha fatto durante il programma radio “One On One With Mitch Lafon” raccontando le coordinate del suo imminente disco solista (previsto per quest’anno).

Nonostante questa dichiarazione “shock”, lo stesso Snider ha poi cercato di tranquillizzare i fan

Sarà sempre una intensa performance rock, ma sarà più mainstream. Sto cercando di cambiare me stesso come musicista

deesnider

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per una agenzia di stampa, scavezzacollo munito di penna per i sodali del Club Alpino Italiano ed “untore” black-metal in radio. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 18 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login