Deathstars: nuovo album a giugno, tutti i dettagli

I Deathstars, band indistrial rock svedese, dopo essere stati costretti a a riprogrammare il loro imminente tour europeo “Claws Through Europe” a causa di un ritardo nella pubblicazione del nuovo album, hanno finalmente reso noti tutti i dettagli, tra cui la release date.
La band dunque, pubblicherà il suo quarto album, “The Perfect Cult“, il 13 giugno tramite Nuclear Blast Records.

L’album è stato registrato in diversi studi: le tracce di batteria, chitarra e basso sono state registrate al Bohus Sound Recording di Kungälv, in Svezia, la voce al Gig Studio di Stoccolma, in Svezia e le tastiere, le orchestre e l’editing sono stati realizzati al Black Syndicate, di Stoccolma. Il mix, come per il precedente album, Night Electric Night” (2009), è stato curato da Stefan Glaumann (Rammstein, Within Temptation). Il mastering è stato curato da Svante Forsbäck (Volbeat, Rammstein) a Chartmakers, Helsinki, Finlandia.

La track list:

01. Explode
02. Fire Galore
03. All The Devil’s Toys
04. Ghost Reviver
05. The Perfect Cult
06. Asphalt Wings
07. Bodies
08. Temple Of The Insects
09. Track, Crush & Prevail
10. Noise Cuts

Ricordiamo che la band farà tappa in Italia per due date:

24.10.14 Bologna – ZONA ROVERI
25.10.14 Romagnano Sesia (NO) – ROCK’N’ROLL ARENA – Romagnano Sesia

ATTENZIONE: biglietti già acquistati per le date di marzo NON sono validi per le nuove date. Il rimborso o il cambio dei biglietti per le nuove date potranno essere richiesti attraverso i canali d’acquisto entro e non oltre il 31 marzo.

Deathstars

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login