Deathstars: in studio per registrare il nuovo album

Gli svedesi Deathstars sono attualmente in fase di registrazione del loro nuovo album, di cui non si conoscono ancora i dettagli, che dovrebbe uscire ad inizio 2020. La band ha visto di recente il rientro del chitarrista Cat Casino, che aveva fatto parte dei Deathstars in occasione del tour del 2006. Cat ha commentato così l’arrivo del nuovo full length:

E’ arrivato il momento di annunciare ufficiamente l’arrivo del nuovo disco. Ne parlavamo ormai da più di due anni e dare, finalmente, la notizia è una bellissima sensazione. Specialmente sin da quando tanti nostri fan ce lo chiedevano da tempo immemore… praticamente tutti i giorni. Ora lo sapete! Noi siamo tornati, io sono tornato e siamo molto affamati perchè abbiamo tante cose in ballo e tante altre che non vediamo l’ora di presentare. Anche se sono stato attivo in tutto questo tempo scrivendo e suonando per altri artisti, rientrare nella band è come ritornare a casa. Ad essere onesto mi è mancata ogni cosa: l’amore, gli scontri, l’oscurità, i momenti folli, le feste…Ma quello che mi è mancato di più in assoluto è il contatto con i fan. Il nuovo album sarà eccezionale e non vedo l’ora di condividerlo con voi tutti sparsi per il globo!

I Deathstars, il cui album più recente, “The Perfect Cult” risale al 2014, torneranno on the road dopo quattro anni di inattività suonando al Graspop Metal Meeting. La band svedese per far fronte alla mancanza del batterista si avvarrà della presenza di Marcus Johansson per i festival estivi.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login