Deathstars: il batterista Oscar “Vice” Leander lascia la band

I Deathstars, band industrial rock svedese, hanno annunciato la loro separazione dal batterista Oscar “Vice” Leander. Questi, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato:

Dopo più di una decade sangue, sudore e oscurità con i Deathstars il nostro percorso insieme è giunto al termine. La mia aspirazione nell’esplorare nuove aree nelle quale impiegare il mio strumento mi ha portato a prendere questa decisione. Colgo l’occasione per ringraziare Andreas, Emil, Skinny e Eric per tutto e, per ultimo, ma non meno importante, un saluto grandissimo a tutto il nostro team e ai nostri fan sparsi per il globo. Avete reso possibile tutto ciò e io non lo dimenticherò mai.

Leander, che ha iniziato come session drummer dei Deathstars circa dieci anni fa per poi entrare in pianta stabile nella lineup nel 2011, suonerà gli ultimi show con la band svedese in Messico a luglio. Leander è entrato a far parte dei Tribulation.

Andreas “Whiplasher Bernadotte” Bergh, vocalist dei Deathstars, ha dichiarato:

Siamo ancora grandi amici e siamo veramente contenti di sapere che Oscar si è unito ai Tribulation.

Fanno eco il bassista Jonas “Skinny Disco” Kangur e il chitarrista Emil “Nightmare Industries” Nödtveidt che hanno aggiunto:

Gli auguriamo il meglio; noi continueremo il nostro viaggio. Attualmente siamo concentrati nella scrittura di nuovo materiale e dar vita ad un nuovo capitolo del libro Deathstars.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login