Deathstars: da Bologna a Cesena, cambio location

Dopo l’annuncio dello spostamento della data dei Finntroll alla Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia, BarleyArts comunica che anche la data dei Deathstars, prevista per il prossimo 24 ottobre al Zona Roveri di Bologna, sarà spostata a Cesena al Vidia Club.

Questo il comunicato di Barley Arts:

La prima delle due date italiane dei Deathstars, che vedrà come special guest The Dead And Living, prevista per venerdì 24 ottobre alla Zona Roveri di Bologna è stata spostata al Vidia Club di Cesena nella stessa data.

I biglietti già acquistati non saranno validi per la nuova location, pertanto chi avesse già effettuato l’acquisto è invitato a richiedere il rimborso presso un punto vendita del circuito del biglietto già in suo possesso (Ticketone o Vivaticket) e procedere con un nuovo acquisto per la nuova location.

Il prezzo del biglietto rimane invariato: € 20,00 + prevendita, disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket e nelle prevendite abituali.

Dettagli:

DEATHSTARS

Special guests: The Dead And Living

Venerdì 24 Ottobre 2014

Cesena, Vidia Club

Posto unico: € 20,00 + prev 

Apertura porte ore 20.00

Inizio concerti ore 20.30

Deathstars

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login