“Death…Is Just The Beginning”: compilation e tour con Kataklysm, Hypocrisy e The Spirit

Comunicato stampa:

La leggendaria compilation “Death…Is Just The Beginning“ è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KATAKLYSM, HYPOCRISY e THE SPIRIT, che ovviamente saranno presenti su questa fantastica raccolta. I Death Metallers canadesi KATAKLYSM parteciperanno con una ri-registrazione del loro classico “The Awakener“. Gli HYPOCRISY offrono una cover di “They Lie“ (The Exploited), mentre i THE SPIRIT saranno presenti con una canzone del loro debutto per Nuclear Blast “Sounds From The Vortex“.

I pre-ordini sono attivi qui.

Saranno presenti inoltre BRUJERIA, CARCASS, PARADISE LOST e THY ART IS MURDER e molti altri, ma “Death Is Just The Beginning“ offre anche delle rarità: BENEDICTION, MEMORIAM e POSSESSED vi distruggeranno con rare versioni demo. Non mancano poi un paio di volti nuovi di casa Nuclear Blast: i Death/Thrashers olandesi BLEEDING GODS, i Melodic Death Metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY e i Progressive/Extreme metallers americani AENIMUS. In più la superband INSIDIOUS DISEASE fa ritorno con una line-up rinnovata, ma più potente che mai.
Chi ama le cover impazzirà per gli IMMOLATION alle prese con “Morbid Visions“ dei Sepultura, con ospite speciale Max Cavalera, mentre i DECAPITATED pagano tributo ai MESHUGGAH con “Sane“.

Non ci sono scuse: la serie “Death Is Just The Beginning” è imbattibile. MMXVIII contiene fuoriclasse e fantastici emergenti. Non perdetela: c’è parecchio da scoprire!
Il trailer di presentazione:

Tracklisting:
01. BENEDICTION – Tear Off These Fucking Wings (demo)
02. KATAKLYSM – The Awakener (re-recorded)
03. HYPOCRISY – They Lie (The Exploited)
04. THE SPIRIT – Illuminate The Night Sky
05. MEMORIAM – The War Rages On (demo)
06. INSIDIOUS DISEASE – Soul Excavation
07. POSSESSED – Abandoned (demo)
08. THY ART IS MURDER – The Son Of Misery
09. IMMOLATION – Morbid Visions (feat. Max Cavalera) (Sepultura cover)
10. NAILED TO OBSCURITY – King Delusion
11. BLEEDING GODS – Beloved By Artemis
12. DECAPITATED – Sane (Meshuggah cover)
13. AENIMUS – Before The Eons
14. PARADISE LOST – Frozen Illusion
15. CARCASS – A Wraith In The Apparatus
16. BRUJERIA – Viva Presidente Trump!

“Death…Is Just The Beginning”
KATAKLYSM, HYPOCRISY, THE SPIRIT

27.10. I Trezzo sull’Adda (MI) – Live Music Club

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login