Death: una data in Italia con i Massacre

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno dei:

DEATH (DEATH TO ALL)

www.facebook.com/DeathOfficial

I DEATH odierni sono oggi composti esclusivamente dagli straordinari musicisti che hanno fatto parte della band, in vari momenti della loro carriera, eccezion fatta (per ovvie ragioni) per Max Phelps, ultima voce dei Cynic in ordine di tempo, che avrà il compito di sostituire l’indimenticabile Chuck Schuldiner alla voce.
Il resto della band vede Gene Hogland alla batteria, Paul Bobby Koelble alla chitarra e Steve DiGiorgio al basso; verrà riproposto in gran parte il capolavoro “SYMBOLIC” oltre ad alcuni estratti degli altri seminali dischi targati DEATH.

MASSACRE

Special guest della serata gli ormai storici MASSACRE, da tempo definiti come una delle colonne portanti del Death Metal Mondiale.Durante la serata potrete assistere al loro grande ritorno in italia dove la band Statunitense proporrà tutti i più grandi successi della loro discografia.

ABYSMAL DAWN

www.facebook.com/AbysmalDawn

La band Death losangelina farà parte di questo importantissimo tour con il compito di scaldare gli animi durante questa serata indimenticabile.
Non perdetevi per nulla al monto uno dei nomi più interessanti del Death Metal moderno.

LOUDBLAST

www.facebook.com/Loudblast.official

In apertura non mancheranno nemmeno i pionieri del Death/Thrash francese Loudblast!Se non avete avuto l’occasione di vederli ancora live fatelo senza esitare.

UNICA DATA ITALIANA

09.03.15 – Rock N Roll Arena, Via Spianata Fiera 3,Romagnano Sesia, Novara

PREVENDITA: 23 Euro su Ticketone.it

death Massacre

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login