Death SS: una data live ad aprile a Trezzo sull’Adda

Comunicato stampa:

Un grande ritorno al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.
Il prossimo 15 aprile, il palco dello storico locale in provincia di Milano, ospiterà la horror cult rock band italiana per eccellenza: i Death SS. Era il 2 novembre del 2019 quando salivano sul palco del Live Club, regalando uno show di altissimo livello per celebrare i 40 anni di carriera con scenografie, luci studiate ad hoc, performer e molto altro. Dopo oltre due anni, la creatura di Steve Sylvester, torna ancora più carica di suggestioni e con un nuovo album all’attivo: “X”, uscito lo scorso ottobre.
Anche questa volta lo show sarà di grande impatto, con una scenografia maestosa, tutta nuova, e una scaletta esclusiva pensata per questo atteso ritorno.
Una discesa negli Inferi, in cui la band sarà accompagnata da uno special guest che verrà svelato prossimamente.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login