Death SS: arrivano i libri pubblicati dalla Tsunami Edizioni

Comunicato stampa:

Tsunami edizioni pubblica, completamente rivisitato e con foto inedite, “IL NEGROMANTE DEL ROCK. LE ORIGINI DEI DEATH SS”, scritto da Steve Sylvester con Gianni Della Cioppa.

Il racconto definitivo delle vicende che hanno portato alla nascita dei DEATH SS, la band heavy metal italiana più importante e influente di sempre.

Ma questo non è che un primo capitolo di un progetto sulla band, che vedrà anche la pubblicazione a Maggio de “LA STORIA DEI DEATH SS” (di Steve Sylvester con Gianni Della Cioppa e Stefano Ricetti), che racconta la storia della band dal 1987 sino a oggi, proseguendo in maniera diretta la narrazione de “Il Negromante”.

Un volume poderoso e anch’esso corredato da tantissime foto inedite e ben 32 pagine a colori.

Per la gioia dei collezionisti, di entrambi i libri verrà realizzata un’edizione limitata a 299 copie numerate, con copertina hardcover in skinplast nero e stampa a caldo su piatto e dorso. Questa edizione sarà venduta in esclusiva da Tsunami sul sito www.tsunamiedizioni.it

In più, per l’occasione verrà realizzato anche un COFANETTO CARTONATO limitato a 99 ESEMPLARI: ognuno conterrà una delle prime 99 copie di entrambe le edizioni speciali, e un volume aggiuntivo di 124 pagine circa realizzato ESCLUSIVAMENTE per questo box e dedicato alla discografia dei DEATH SS, un compendio imprescindibile per ogni collezionista, in cui ogni edizione dei dischi della band viene elencata e descritta nel dettaglio. Anche questo volume aggiuntivo sarà in copertina hardcover, e come il cofanetto sarà rivestito in skinplast con stampa a caldo. In più, al cofanetto verranno allegate due cartoline autografate da Steve Sylvester (che riproducono le copertine delle edizioni standard) e una maglietta esclusiva in edizione limitata.

I preordini per il cofanetto limitato (che verrà spedito a FINE MAGGIO 2020, quando uscirà anche il secondo libro), così come quelli per l’edizione speciale e standard de IL NEGROMANTE DEL ROCK, verranno aperti questo VENERDÌ 14 FEBBRAIO ALLE ORE 14.00. 

Musician Trent Reznor Bound by a Chain — Image by © Pam Springsteen/Corbis

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login