Death Angel: a ottobre in studio per il nuovo album

Era stato anticipato in estate, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. I Death Angel entreranno in studio il prossimo 9 ottobre per iniziare le registrazioni del loro nuovo album, che sarà pubblicato nel corso della primavera per Nuclear Blast. Il nuovo lavoro sarà prodotto ancora da Jason Suecof e da Rob Cavestany, chitarrista della band. Con questo comunicato i Death Angel hanno spiegato la loro situazione attuale:

Abbiamo scritto, siamo stati in tour in Nord America, abbiamo scritto altro, siamo stati in tour in Europa e nel Regno Unito, e ora siamo alle fasi finali della scrittura. Totalmente ispirate dalla nostra vita on the road, in musica e in tutto quello che ne consegue, questi brani sono alimentati intense emozioni!

Ricordiamo che di revente i Death Angel hanno pubblicato il DVD live A Thrashumentary“ (la recensione), mentre l’ultimo album in studio fino ad ora è The Dream Calls For Blood” (la recensione), uscito sempre per Nuclear Blast.

DeathAngel2013-2b

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login