Dead Lord: artwork, tracklist e primo singolo di “In Ignorance We Trust”

Comunicato stampa:

Esce il 25 agosto 2017 “In Ignorance We Trust”, il terzo album dei DEAD LORD, pubblicato su Century Media Records. La band svedese presenta oggi “Reruns“, brano #3 del nuovo disco e primo singolo e disponibile di seguito.

L’album è stato registrato da Ola Ersfjord presso i Cuervo Recording Service di Madrid, Spagna, ed è già disponibile per il preorder. “In Ignorance We Trust” sarà disponibile in CD standard, digipak limited edition (con una patch e bonus tracks), LP 180gr e digital download
Hakim Krim, il cantante e chitarrista, ha anche disegnato e curato l’artwork, disponibile di seguito assieme alla tracklist di “In Ignorance We Trust“.
Questa invece la tracklist dell’album:

1. Ignorance
2. Too Late
3. Reruns
4. Leave Me Be
5. The Glitch
6. Kill Them All
7. Never Die
8. Part Of Me
9. They!
10. Darker Times

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login