Dead Cross: il nuovo brano “Grave Slave”

I Dead Cross, band composta da Mike Patton (Faith No More), Dave Lombardo (ex-Slayer, Suicidal Tendencies, Misfits), Justin Pearson e Michael Crain, hanno reso disponibile in streaming il nuovo brano “Grave Slave”, contenuto nell’album di debutto della band.
Il disco, prodotto da Ross Robinson (Korn, Deftones, Sepultura, Limp Bizkit), verrà pubblicato il prossimo 4 Agosto per Ipecac Recordings, l’etichetta di Patton.

Il brano può essere ascoltato in esclusiva per Rolling Stone.

Ecco quanto dichiarato da Lombardo a proposito dell’album di debutto dei Dead Cross:

“Il disco dura solo 28 minuti, e la cosa divertente è che ‘Reign In Blood’  degli Slayer ne dura 29. Quest’album porta con sè così tanta rabbia e frustrazione: lo si può sentire nel mio modo di suonare la batteria. E’ la nascita perfetta di un disco hardcore, è uno degli album più brutali che abbia mai fatto.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login