De La Muerte: il video di “Silver Bullet”

Riceviamo e pubblichiamo:

I De La Muerte hanno reso disponibile il video del brano ‘Silver Bullet’, tratto dal loro album di debutto omonimo, in uscita il prossimo 31 marzo su Bakerteam Records.

De La Muerte è il nome di una nuova realtà musicale dal sound moderno aggressivo, una band ispirata dal culto messicano della “Nuestra Señora de la Santa Muerte”, che ha dato vita alle dieci suggestive tracce incluse nell’affascinante debutto omonimo. La band è formata da musicisti esperti e dal grande talento esecutivo e compositivo, già presenti sulla scena musicale da molti anni ma che qui si riuniscono per dare sfogo al desiderio di mettere insieme Heavy Metal e Hard Rock con qualche tocco di Progressive e atmosfere tipicamente “Southern”. ‘De La Muerte’ è stato registrato con il supporto tecnico di Simone Mularoni (DGM) e Simone Bertozzi (Mnemic) presso i Domination Studios di San Marino, nonché mixato e masterizzato dallo stesso Mularoni.

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com per tutti gli aggiornamenti.

Photoshoot 2014.08.02 per De La Muerte, Backstage & Booklet CD

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login