David Vincent: in arrivo il singolo country “Drinkin’ With The Devil”

E’ ormai ben not che l’ex frontman dei Morbid Angel, David Vincent, abbia da tempo deciso di affiancare la sua carriera nel mondo metal con quella della scena country.
L’artista ha ora annunciato l’uscita del singolo “Drinkin’ With The Devil”, che vedrà la luce il prossimo mese in versione vinile per Chicken Ranch Records. Il brano vede la partecipazione del leggendario chitarrista Danny B. Harvey (HEADCAT, WANDA JACKSON, NANCY SINATRA) ed è stato registrato con il produttore Gene “Machine” Freeman presso il The Machine Shop di Austin, in Texas.

Vi riportiamo di seguito un video della performance dal vivo di “Drinkin’ With The Devil”, eseguita da David Vincent e da Danny B. Harvey nell’Aprile del 2016:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login