David Lee Roth: annullato lo show con la line up di “Eat ‘Em And Smile”

Poteva essere uno show unico quello di mercoledì sera per David Lee Roth: uno spettacolo per celebrare il compleanno di “Eat ‘Em And Smile”. Insieme a Diamond Dave sul palco del Lucky Strike di Hollywood erano previsti  Steve Vai, Billy Sheehan, Greg Bissonette e Brett Tuggle. Un live (gratuito) pensato per celebrare i 30 anni dall’uscita del debutto solista del cantante dei Van Halen.

Ma all’ultimo minuto il concerto è stato annullato dai California Fire Marshal (presumibilmente) per via della grande folla all’interno del locale. Uno sconsolato Roth ha commentato in video così:

Sembra che siamo troppo popolari. C’erano troppe persone e così ci daremo da fare nel trovare un posto adatto. Dobbiamo per caso andare al Palladium?

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login