David Gilmour: teaser video di “The Great Gig In The Sky”, da “Live At Pompeii”

Dopo le anteprime nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, “Live At Pompeii“, che conterrà le registrazioni audio e video dei due concerti di David Gilmour del 7 e 8 Luglio 2016, sarà pubblicato il prossimo 29 settembre. Un estratto dal live, un estratto dal video del celebre pezzo dei Pink Floyd “The Great Gig In The Sky”, è ora disponibile online.

Questa sarà la tracklist del CD/DVD:
“5 A.M.”
“Rattle That Lock”
“Faces Of Stone”
“What Do You Want From Me”
“The Blue”
“The Great Gig In The Sky”
“A Boat Lies Waiting”
“Wish You Were Here”
“Money”
“In Any Tongue”
“High Hopes”
“One Of These Days”
“Shine On You Crazy Diamond (Pts. 1 – 5)”
“Fat Old Sun”
“Coming Back To Life”
“On An Island”
“Today”
“Sorrow”
“Run Like Hell”
“Time” / “Breathe (In The Air)” (reprise)
“Comfortably Numb”

img src=”http://www.metallus.it/wp-content/uploads/2017/07/David-Gilmour-live-at-pompeii-480×360.jpg” alt=”” width=”480″ height=”360″ class=”alignnone size-large wp-image-196671″ />

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login