David Ellefson: Martedì prossimo live a Milano con “Basstory”

Manca meno di una settimana ed il bassista dei Megadeth, Dave Ellefson, sarà sul palco del Legend Club Milano.

Avranno l’onore di aprire la serata i Time for Vultures, band thrash/groove metal formatasi nel 2015, direttamente da Porto Sant’Elpidio.

Basstory è una serie di serate-evento, durante le quali, David Ellefson, bassista dei Megadeth, veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n’ roll.

Durante la serata sarà presente una traduttrice in modo da poter rendere fruibile l’evento anche da chi non avesse un livello di inglese avanzato.

I fan potranno anche acquistare del merch esclusivo realizzato appositamente per “Basstory”, insieme a molte altre sorprese.

I dettagli:

19 MARZO | LEGEND CLUB MILANO
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p. TICKETONE
Ingresso in cassa la sera dell’evento: 30,00

ORARI
Apertura porte ore 20.00
Time for Voltures ore 21.00
David Ellefson ore 21.30

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login