David Draiman: esclusi nuovi album con i Device

Sembra che David Draiman dei Disturbed abbia messo la parola fine al progetto Device, con cui Draiman ha pubblicato un album nel 2013. La conferma è arrivata nel corso di una recente intervista, in cui a Draiman è stato chiesto se l’esperienza con i Device fosse definitivamente conclusa. Ecco la sua risposta:

Sì, i Device sono un qualcosa di cui parliamo come “l’esperimento”. Sono grato per avere avuto l’opportunità di trovare le persone con cui ho lavorato e con cui ho fatto un ottimo lavoro, e queste persone sono sicuramente i miei fratelli dei Disturbed. Non c’è nessun motivo per tornare indietro, non c’è bisogno di sostituti. L’esperienza nei Device è stata magnifica, mi sono divertito a lavorare con tutti quelli che ho avuto l’opportunità di conoscere, e andare fuori dal proprio mondo normale, uscire un po’ dalla propria scatola, per così dire, è una cosa che ti fa imparare un sacco di cose.

David Draiman

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login