Dave Mustaine: “Sarebbe bello rifare un altro tour con i Big 4”

Il tour Big 4, con Metallica, Megadeth, Anthrax e Slayer, svoltosi pochi anni fa, sembra sia andato talmente bene che perfino Dave Mustaine starebbe aprendo alla possibilità di ripetere una simile esperienza. Lo ha dichiarato lui stesso nel corso di una recente intervista rilasciata alla trasmissione radio del wrestler Chris Jericho:

Penso che il tour Big 4 che abbiamo fatto sia stato molto importante. Era necessario per un gran numero di motivi differenti. Se succedesse ancora, sarebbe grande. Se non dovesse succedere, le persone che lo hanno visto saprebbero di avere visto qualcosa di notevole. Penso di rifarlo? Sarebbe la cosa giusta. Penso che i Megadeth siano in una fase in cui siamo a un livello di successo per cui potremmo continuare a fare quello che facciamo per conto nostro. Se dovessimo rifare un altro Big 4, vorrei che fosse un qualcosa in cui possiamo essere altrettanto contenti dei Metallica. Non dovrebbe essere un concerto dei Metallica più altri tre tizi.

big4

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login