Dave Mustaine (Megadeth): “Kiko Loureiro fa parte della band al 100%”

A mettere a tacere alcune voci che, in maniera sempre più insistente, stavano iniziando a girare in rete, ci ha pensato direttamente lui, Dave Mustaine, mastermind degli storici Megadeth. Secondo queste indiscrezioni trapelate online il chitarrista brasiliano Kiko Loureiro, che si è unito alla band per registrare l’ultimo disco, “Dystopia”  [questa la nostra recensione], sarebbe stato licenziato da Mustaine. Il rosso crinito leader dei Megadeth ha smentito tutto con un Tweet sul proprio profilo ufficiale:

Kiko fa parte della band al 100%. I siti e le fonti che affermano la sua uscita dai Megadeth sbagliano e non dovete credergli. Non ho licenziato Kiko. Amo quell’uomo. In questo momento è in Finlandia con sua moglie, dove sono da poco nati i suoi gemelli.

 

 

Proprio lo scorso 21 novembre, infatti, Lourerio ha postato una foto con in braccio i suoi due figli.

 
La telenovela, dunque, sembra essere risolta. I Megadeth restano quelli che hanno suonato “Dystopia” e i fan possono mettersi l’animo in pace circa un eventuale ritorno di Marty Friedman nella band. Almeno per ora.

kiko-loureiro-2

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login