Dave Mustaine: “Io e Michael Sweet crediamo nello stesso Gesù”

Secondo quanto riportato da Michael Sweet, frontman degli Stryper, Dave Mustaine (Megadeth) avrebbe scritto un breve intervento per supportare l’uscita dell’autobiografia di Sweet. Di seguito quanto scritto da Mustaine:

“A volte vedi qualcuno o qualcosa e pensi di aver capito tutto, per poi realizzare che ti stavi sbagliando di grosso. E’ una sensazione che fa abbastanza schifo. Ho imparato tempo fa a non giudicare un libro dalla sua copertina; pensavo di non avere niente a che fare con Michael Sweet, ma poi ho realizzato che abbiamo avuto un sacco di esperienze in comune; le stesse prove e tribolazioni, gli stessi problemi con le rispettive band e alcuni degli stessi problemi nelle nostre relazioni. Fortunatamente per noi, crediamo nello stesso Gesù e serviamo lo stesso fantastico, amorevole creatore, così non c’è dubbio che staremo dalla stessa vittoriosa parte della vita una volta che la battaglia sarà finita e il fumo scomparirà. Spero possiate godervi queste memorie e spero riusciate a raggiungere una nuova comprensione e un nuovo apprezzamento per Michael Sweet”.

sweetmustaine

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login