Dave Mustaine: “Chris Adler non ha più niente a che fare con i Megadeth”

Dave Mustaine ci tiene a ribadire che il posto dietro la batteria dei Megadeth è ancora vacante, e lo puntualizza così chiaramente da ribadire che Chris Adler, che ha ricoperto la posizione fino allo scorso 20 maggio, ha ormai finito il suo dovere all’interno della band. Questa dichiarazione è arrivata nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Tel Aviv, in Israele, lo scorso 1 luglio. Ecco le sue parole sulla faccenda:

Chris Adler non è con i Megadeth; fa parte dei Lamb Of God. Lui era un session man. E’ quello che chiamereste un “lavotatore in affitto”, e non ha più niente a che fare con noi, è con la sua band, a cui sono molto grato per il contributo. Sono grato a lui perchè ci ha presentato Dirk [Verbeuren, che ha preso il posto di Adler alla batteria, ndr]. Non abbiamo anora annuunciato cchi sarà il nostro nuovo batterista. Ma non sarà Chris Adler, perchè lui è nei Lamb Of God.

chris adler

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login