Dave Evans: è pronto per tornare a cantare con gli AC/DC

Come tutti ben sapete, il cantante degli AC/DCBrian Johnson, è stato costretto a fermare la sua attività con la band a seguito di un grave problema di salute che potrebbe portarlo a perdere completamente l’udito. A causa di questa defezione la band si è vista costretta a bloccare il il tour americano, posticipando le 10 date rimanenti.

In questa fase così delicata della band, che ha visto anche Malcom Young abbandonare forzatamente il gruppo, un nome è iniziato a circolare in rete che potrebbe sostituire Johnson per il tour, e magari anche per il futuro. Si tratta di Dave Evans, cantante originario degli AC/DC, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al The Sydney Morning Herald, circa un suo probabile rientro in pianta stabile nel gruppo.

Quando sono in giro per il mondo i mie fan amano la mia musica e le mie prove dal vivo e ascolto quello che hanno da dirmi. E questo [il rientro nella band] è ciò che mi dicono tutti. Credo che sia una brutta notizia questa che riguarda Johnson. Suonare dal vivo è linfa per un cantante, sarà difficile per lui fare a meno di tutto questo. I concerti sono la cosa più importante per chi fa questo mestiere.

Sebbene non crede sia possibile il suo rientro negli AC/DC, Evans lascia comunque no spiraglio aperto.

Sarebbe fantastico anche suonare solo per un concerto. Anche gli ex membri fanno parte della band non importa da quale epoca del gruppo tu provenga.

Ricordiamo che Evans ha registrato con il gruppo i primi due singoli, “Can I Sit Next To You Girl” e “Baby Please Don’t Go”, prima di lasciare la band ed essere sostituito da Bon Scott. 

dave evans

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login