Data annullata

La Vivo Management comunica:

"Cari utenti, redattori e collaboratori, Purtroppo, nuovamente per cause assolutamente non imputabili alla nostra organizzazione, siamo costretti ad annunciarvi l’annullamento di un altro concerto, quello dei Theatres Des Vampires che, pare per cause che non hanno voluto specificare, abbiano annullato tutto il tour. Ci rendiamo conto del disagio e, dal canto nostro, possiamo solo assicurarvi che da oggi in poi la Vivo Management sarà molto più selettiva nell’accettare collaborazioni con agenzie esterne e si tutelerà maggiormente con le band con cui stipula i contratti.

Vi annunciamo che la "forGOTHen Night" si terrà comunque il 7 Novembre al Target Club ma solo con le due band che avrebbero dovuto aprire per i TDV, ovvero gli Hatemosphere da Bari e i Drammagothica da Benevento. Ovviamente il costo del biglietto non sarà più di 7 euro ma di soli 3, 50 euro.

Al concerto seguirà il Rock Goth Party, durante il quale il Target club si trasformerà in una vera e propria discoteca alternativa tutta dedicata agli amanti di musica rock, goth, metal, industrial, elettronica ecc ecc senza disdegnare un balzo indietro nel tempo alla musica dei mitici anni 80."

Fonte: comunicato stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login