Darktribe: a gennaio il nuovo album, “Voici l’Homme”

Comunicato stampa:

“Voici l’Homme” è il titolo del nuovo album dei Darktribe, a distanza di
cinque anni dall’acclamato “The Modern Age”. È valsa la pena di aspettare così a lungo: oggi la band francese sfoggia un ancor più brillante mix di power e progressive metal, ispirandosi ai mostri sacri del genere con un tocco personale e moderno.
Caratterizzato da un intrigante tema lirico religioso (che prende spunto dalla Bibbia e, in particolare, dal Nuovo Testamento), questo viaggio sonico trasporta l’ascoltatore in un mondo parallelo, colossale e immaginifico. Mixato e masterizzato da Damien Rainaud (Dragonforce, Fear Factory) presso i Mix Unlimited studios (Los Angeles), “Voici l’Homme” è graziato anche dalla splendida copertina creata da Giannis Nakos/Remedy Art Design (Evergrey). Maturi, intelligenti e ambiziosi, i Darktribe sono pronti a lasciare un segno importante nell’attuale scene heavy metal internazionale!

La tracklist è la seguente:

1) March for a Prophecy
2) Prism of Memory
3) Voici l’Homme
4) A Silent Curse
5) Faith and Vision
6) Back in Light
7) Under the Tree of Life
8) According to Darkness
9) The Hunger Theory
10) Symbolic Story

“Voici l’Homme” sarà pubblicato il 17 gennaio 2020.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login