Darkest Hour: ecco la loro birra

Anche i Darkest Hour sono saliti sul carrozzone degli alcoolici brandizzati, e hanno annunciato l’uscita della loro birra, in onore del 20esimo anniversario della band e della pubblicazione del nono album di studio “Godless Prophets & The Migrant Flora”.
I Darkest Hour hanno infatti collaborato con il birrificio DC Brau Brewing Company per dare vira alla Savor The Swill, una birra in stile Helles lager tedesca che sarà disponibile in edizione limitata a partire dall’11 Febbraio.

Ecco quanto dichiarato da Mike Schleibaum dei Darkest Hour:

E’ da un po’ che beviamo i prodotti del birrificio, ma dopo aver conosciuto meglio anche il suo staff e la comunità che circonda il DC Brau, ci sembra di essere a casa ed è un onore collaborare con loro. La loro devozione al business, alla comunità, ai loro impiegati e alla scena musicale locale sono emersi in maniera chiarissima durante la nostra collaborazione.
Quindi salute! Levate i calici, tazze, bicchieri di plastica, boccali di alluminio o qualunque cosa con cui beviate la vostra birra. Ecco qualcosa che vi darà la giusta carica nel circle pit quando verremo nella vostra città!”

Darkest Hour beer

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login